ICKX K2

La tua avventura

 

Per te che desideri un’auto in grado di affrontare le situazioni di guida più estreme, senza rinunciare al comfort e al design.

ICKX K2

La tua avventura

 

Per te che desideri un’auto in grado di affrontare le situazioni di guida più estreme, senza rinunciare al comfort e al design.

Promozioni K2

Offerte in corso

Da € 54500

Offerta Finanziaria

Contatta la Concessionaria

Da vero fuoristrada il K2 ha un evoluto sistema four-wheel drive con marce ridotte grazie ad un riduttore centrale inseribile elettronicamente. Grazie al cambio doppio differenziale a bloccaggio elettronico, anteriore e posteriore, la guida è molto agile anche nelle condizioni più difficili.

Lunghezza

4.645MM

Larghezza

1.925MM

Altezza

1.871MM

Passo

2.745MM

Carreggiata Anteriore/Posteriore

1.610MM/1.610MM

Comfort di guida

Le sospensioni anteriori a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali e quelle posteriori a ponte rigido, collegate al telaio con bracci longitudinali e molle elicoidali, sostengono il carico dell’auto e permettono di ridurre le vibrazioni e gli urti provocati dal terreno irregolare e sconnesso.

Performance in salita

Il K2 ha una capacità di salita sorprendente. Non avrai più ostacoli grazie alla capacità di affrontare pendenze massime pari al 60% (31°)

Prestazioni elevate

Con un’altezza libera da terra di 22 cm e un angolo di dosso di 23° il rischio di toccare a terra con il fondo della carrozzeria si riduce nettamente. Anche gli ostacoli più alti sul tuo percorso saranno ricordi lontani.

Off-road puro

Attraversare un corso d’acqua non sarà più un problema grazie ad una profondità di guado di 50 cm.

Scopri gli esterni

Scopri gli interni

Tutto lo spazio di cui hai bisogno

Ampi e comodi spazi di carico posteriore, progettati per sfruttare al massimo ogni superficie. Grazie ai sedili posteriori abbattibili hai la possibilità di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

Immergiti nella natura

Vivi le tue avventure come un vero protagonista e godi di un esperienza di guida open-air. Con pochi e semplici passaggi puoi rimuovere solo la parte anteriore della capote o l’intera struttura e assaporare a pieno la sensazione di libertà.

Caratteristiche tecniche

HHC

Hill Hold Control è un sistema che ti aiuta nelle partenze in salita. Mantiene per qualche secondo l’azione frenante anche se il pedale del freno viene rilasciato utilizzare l’acceleratore senza il rischio di scivolare indietro con la vettura.

HDC

Hill Descent Control è un sistema che controlla e mantiene la velocità di discesa, Per affrontare in perfetto controllo strade con un’elevata pendenza. Utilizzabile solo a basse velocità.

ESP

Controllo elettronico della stabilità. Un dispositivo che permette di mantenere il controllo dell’auto anche in situazioni sfavorevoli, come in caso di terreno bagnato o scivoloso.

ABS

Con il sistema ABS – Antiblockiersystem controlli e limiti la frenata per evitare che le ruote si blocchino in condizioni di frenate violenta.

TCS

TCS – Traction control system è il sistema di controllo elettronico della trazione, utile in condizioni di guida su fondo scivoloso come in condizioni meteo di forte neve o pioggia o presenza di ghiaccio sul manto stradale.

EBD

Electronic Brake-force Distribution è un dispositivo che parzializza la frenata delle ruote posteriori rendendo la frenata ancora più sicura.

EPB

Electric Parking Brake freno a mano elettrico.

Auto Hold

Freno automatico, un sitema che aziona automaticamente il freno quando l’auto è ferma per rilasciare il pedale del freno in procinto di un incrocio o un semaforo.

EBA

Frenata di emergenza, un sistema che riconosce le situazioni di pericolo e in assenza di una reazione del conducente, aziona il freno in automatico.

ERM

Electronic Rollover Mitigation, il nuovo sistema di controllo antiribaltamento.

TPMS

Tire Pressure Monitoring System è il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme. Un dispositivo composto da sensori  montati sulle ruote del veicolo ideati per tenere sempre sotto controllo la pressione di gonfiaggio degli pneumatici e segnalando in modo tempestivo un’eventuale perdita attraverso segnali visivi sul cruscotto.

CRUISE CONTROL

Un dispositivo elettronico tramite il quale è possibile impostare una velocità di marcia predefinita senza dover costantemente utilizzare l’acceleratore. Una vera comodità nei lunghi viaggi autostradali.

Listino Prezzi

AllestimentoDisponibilitàCilindrataListinoCv / KwPreventivo
RICHIEDI PREVENTIVO

Ricevi un preventivo personalizzato

Compila il form sottostante e ricevi maggiori informazioni, il nostro team di esperti ti risponderà il prima possibile. 

Vieni a trovarci

I nostri saloni si trovano in Via delle Ville Prima, 1081, 55100 Lucca LU oppure in Via Sarzanese Nord, 6648, 55054 Piano di Mommio LU.

Vieni a trovarci il nostro staff sarà lieto di accoglierti e rispondere a tutte le tue domande.

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa