I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida.
Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.
Ricevi gli informazioni sulla nuova Honda Jazz Hybrid da Suncar
Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida. Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.
Ricevi gli aggiornamenti sulla nuova Honda Jazz e:HEV da Suncar
I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
La Jazz è in grado di percorrere fino a 864 km* con un pieno con solo 79-141 (g/km) emissioni di CO2. Garantisce questi efficienti risultati senza privarsi del comfort o delle prestazioni. *Dati WLTP, Jazz Executive.
La batteria non alimenta solo i motori elettrici per offrire prestazioni esaltanti, ma riduce i costi di gestione e viene fornita con una garanzia di 5 anni/100.000 km per la massima tranquillità.
I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
In modalità Hybrid Drive, sia il motore a benzina che i motori elettrici lavorano in sincronia al fine di ottimizzare i consumi e garantire prestazioni entusiasmanti.
Tecnologia ibrida avanzata, design elegante e tranquillità assicurata.
Scopri la tua nuova Honda Jazz Hybrid con un’offerta speciale
Il design elegante di Honda Jazz è enfatizzato dalle linee pulite che corrono dai gruppi ottici anteriori a quelli posteriori. Passando all’interno dell’abitacolo, la qualità dei materiali della plancia e il comfort dei sedili sono immediatamente percepibili. Non vorrete più scendere!
Il sistema di sicurezza Honda SENSING è di serie su Honda Jazz. Scorpi questo pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, progettato per proteggere te, i tuoi passeggeri e gli utenti della strada.
Honda Jazz è dotata delle più avanzate tecnologie e di un moderno sistema di infotainment. È intuitivo e perfettamente integrato, per connetterti con il tuo mondo e goderti ogni viaggio.
L’avanzato propulsore e:HEV di Honda Jazz effettua in modo automatico il passaggio tra le tre modalità di guida, per garantire un’incredibile efficienza e prestazioni ottimali in ogni situazione. Il passaggio avviene in maniera fluida e impercettibile, non dovrai fare altro che goderti la guida.
Dettagli come l’ampio bracciolo centrale con vano portaoggetti e le porte USB aggiuntive sul retro, assicurano un viaggio piacevole per tutti i passeggeri.
L’infotainment di bordo prevede una perfetta integrazione con lo smartphone tramite Android AutoTM e Apple CarPlay, così da avere sempre a disposizione tutte le app sulle schermo da 9”.
Grazie all’ampio parabrezza godrai di un’eccezionale visuale della strada. I montanti anteriori più sottili, aumentano la visibilità e garantiscono un’esperienza di guida più coinvolgente.
Gli interni di qualità premium enfatizzano in comfort di Honda Jazz. I sedili anteriori offrono caratteristiche anti-affaticamento. Rendendo meno pesanti i lunghi viaggi.
Su Jazz Executive e Crosstar, il design elegante è completato da cerchi in lega da 16”. Questi cerchi in lega consentono di migliorare ulteriormente le prestazioni dell’auto.
Il reattivo propulsore ibrido autoricaricabile di Jazz è semplice e divertente da guidare ed è adatto alla vita di tutti i giorni.
Grazie al contributo del motore elettrico, Jazz è in grado di erogare un’eccezionale coppia pari a 253 Nm con una potenza massima di 109 CV.
Questo si traduce in efficienza nei consumi e riduzione delle emissioni, a vantaggio dell’ambiente e del tuo portafoglio
Davvero stupefacente è la costanza dei consumi di questa nuova Honda Jazz Hybrid che resta sempre in un range molto ristretto. Insomma, anche impegnandosi e senza particolari attenzioni alla guida, lei resta sempre poco assetata di benzina.
Praticamente da record è il risultato nella guida in città, un incredibile dato di 4,1 l/100 km che eguaglia quello del ciclo misto urbano-extraurbano.
Compatta fuori, ma spaziosa dentro, Jazz è stata progettata per la città.
I sedili anteriori anti-affaticamento sono stati progettati per offrire gli stessi livelli di comfort di una berlina.
Inoltre, con gli esclusivi Sedili Magici di Jazz, hai lo spazio e la versatilità che desideri, per portare tutte le tue passioni sempre con te.
Jazz prevede di serie sull’intera gamma Honda SENSING, il più avanzato pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, che su Jazz si migliora ulteriormente.
Anche i sistemi di sicurezza passiva sono all’avanguardia, con ben dieci airbag di serie tra cui l’esclusivo airbag centrale anteriore e i nuovi airbag laterali intelligenti per i passeggeri posteriori.
Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
Marca | Modello | Allestimento | Cilindrata | KvCv | Prezzo | Richiesta |
---|---|---|---|---|---|---|
Honda | Jazz | Jazz 1.5 Hev Elegance | 1498 | 90/122 | 26.900 € | Richiedi preventivo |
Honda | Jazz | Jazz 1.5 Hev Advance | 1498 | 90/122 | 28.700 € | Richiedi preventivo |
Honda | Jazz | Jazz 1.5 Hev Sport | 1498 | 90/122 | 29.750 € | Richiedi preventivo |
Honda | Jazz | Jazz 1.5 Hev Crosstar | 1498 | 90/122 | 29.950 € | Richiedi preventivo |
Suncar Lucca
La nuova Honda Jazz è ibrida, e a bassa velocità riesce a marciare spesso con il solo motore a corrente. Sempre spaziosa; ricca la dotazione, specie per la sicurezza.
Come nelle precedenti edizioni, anche quest’ultima Honda Jazz ha una carrozzeria da monovolume, alta e con il frontale cortissimo, che lascia molto spazio all’abitacolo: è un’auto davvero accogliente in rapporto agli ingombri (la lunghezza è cresciuta di un centimetro, arrivando a quota 404).
La capienza del bagagliaio è di 304 litri. Si tratta di un valore nella media per un’utilitaria. La batteria di trazione si trova sotto il piano di carico: la nuova Jazz, infatti, è ora solo ibrida (di tipo “full”).
Il sistema ibrido della nuova Honda Jazz ricalca, in piccolo, quello della suv CR-V. A bassa velocità, a far girare le ruote provvede un motore elettrico da ben 109 CV, alimentato da un generatore mosso a sua volta da un 1.5 a benzina, che si avvia automaticamente quando la batteria scende sotto un certo livello di carica.
Il risultato è che, in città, l’auto si muove spesso in modalità puramente elettrica. Oltre gli 80 km/h circa, invece, la chiusura di una frizione collega il 1.5 direttamente alle ruote. Questo perché, oltre un certo regime del quattro cilindri, consumi ed emissioni migliorano se si escludono il generatore di corrente e il motore elettrico.
A bordo della Honda Jazz, si nota subito la notevole ariosità: i vetri sono ampi e i centimetri abbondano in ogni direzione.
L’accesso al divano è agevole, e solo chi supera i due metri può lamentare la mancanza di centimetri per testa e gambe. Grazie al fatto che la batteria di trazione non è sotto il divano, questo conserva la possibilità di sollevare la seduta (per caricare sul pavimento oggetti alti, come piante o una piccola bicicletta) e di abbattersi fino a formare un piano quasi in pari col fondo del baule.
Migliorata parecchio la visibilità anteriore, grazie ai montanti che ora sono sdoppiati: quello avanzato è sottile e sorregge il parabrezza, mentre quello più arretrato, spesso e molto robusto, garantisce l’indeformabilità dell’abitacolo in caso di urto.
Nell’abitacolo della Honda Jazz, la plancia è rivestita di un tessuto imbottito. Numerosi i vani, compresi quelli davanti alle bocchette dell’aria (per raffreddare bottigliette e lattine) e i due cassetti davanti al passeggero anteriore.
Minimalista nell’aspetto ma ricco di informazioni, il cruscotto digitale di 7’’ si “sfoglia”, in maniera intuitiva, mediante dei comandi al volante. A portata di dita e pratici, grazie a grandi rotelle e pulsanti, i comandi della climatizzazione.
La Honda Jazz si comporta molto bene nel traffico: i frequenti rallentamenti permettono di ricaricare molto la batteria, e si può contare anche sulla posizione B del “cambio” per aumentare il freno-motore, così da poter guidare quasi solo con il pedale destro.
Ben modulabile la frenata: una dote non scontata nelle ibride e nelle elettriche, quando gran parte del rallentamento avviene grazie al recupero di energia, e solo poco prima di fermarsi, o in situazioni d’emergenza, entrano in azione i dischi.
Almeno fino a 60 km/h, si viaggia spesso in elettrico: silenziosamente, e potendo contare su un notevole scatto. Oltre questa velocità il 1.5 si avvia più frequentemente, e quando si cercano le massime prestazioni l’effetto non è dissimile a quello di altre ibride o auto con cambio CVT: il quattro cilindri sale molto di giri, facendosi sentire nell’abitacolo, mentre la velocità non cresce altrettanto rapidamente.
A bassa andatura si apprezzano la taratura di sterzo e sospensioni (del giusto peso il primo e capaci di ben filtrare le asperità del fondo le seconde).
Quanto ai consumi, aspettiamo una prova strumentale per un giudizio definitivo. Per ora, possiamo testimoniare dei circa 17 km/l letti nel computer di bordo dopo avere affrontato un percorso molto trafficato: non male.
Note Legali
*Esempio di offerta per Honda Jazz e:Hev 1.5 Elegance: prezzo di listino 26.900 € (IVA e messa su strada inclusa, IPT e PFU esclusa) – Ecoincentivo Honda 5.000 € offerto dalla rete delle Concessionarie Honda aderenti all’iniziativa in caso di permuta = prezzo promozionale 21.900 €. Valore Garanzia Estesa fino a 8 anni a chilometraggio illimitato in omaggio: 1.400 €. Offerta valida fino al 30/04/2025.
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:00
Ricambi