I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida.
Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.
Ricevi gli informazioni sulla nuova Honda Jazz Hybrid da Suncar
Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida. Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.
Ricevi gli aggiornamenti sulla nuova Honda Jazz e:HEV da Suncar
I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
La Jazz è in grado di percorrere fino a 864 km* con un pieno con solo 79-141 (g/km) emissioni di CO2. Garantisce questi efficienti risultati senza privarsi del comfort o delle prestazioni. *Dati WLTP, Jazz Executive.
La batteria non alimenta solo i motori elettrici per offrire prestazioni esaltanti, ma riduce i costi di gestione e viene fornita con una garanzia di 5 anni/100.000 km per la massima tranquillità.
I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
In modalità Hybrid Drive, sia il motore a benzina che i motori elettrici lavorano in sincronia al fine di ottimizzare i consumi e garantire prestazioni entusiasmanti.
Tecnologia ibrida avanzata, design elegante e tranquillità assicurata.
Scopri la tua nuova Honda Jazz Hybrid con un’offerta speciale a partire Da € 205 al mese.
Offerta valida fino al: 31/05/2023
Il design elegante di Honda Jazz è enfatizzato dalle linee pulite che corrono dai gruppi ottici anteriori a quelli posteriori. Passando all’interno dell’abitacolo, la qualità dei materiali della plancia e il comfort dei sedili sono immediatamente percepibili. Non vorrete più scendere!
Il sistema di sicurezza Honda SENSING è di serie su Honda Jazz. Scorpi questo pacchetto completo di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, progettato per proteggere te, i tuoi passeggeri e gli utenti della strada.
Honda Jazz è dotata delle più avanzate tecnologie e di un moderno sistema di infotainment. È intuitivo e perfettamente integrato, per connetterti con il tuo mondo e goderti ogni viaggio.
L’avanzato propulsore e:HEV di Honda Jazz effettua in modo automatico il passaggio tra le tre modalità di guida, per garantire un’incredibile efficienza e prestazioni ottimali in ogni situazione. Il passaggio avviene in maniera fluida e impercettibile, non dovrai fare altro che goderti la guida.
Dettagli come l’ampio bracciolo centrale con vano portaoggetti e le porte USB aggiuntive sul retro, assicurano un viaggio piacevole per tutti i passeggeri.
L’infotainment di bordo prevede una perfetta integrazione con lo smartphone tramite Android AutoTM e Apple CarPlay, così da avere sempre a disposizione tutte le app sulle schermo da 9”.
Grazie all’ampio parabrezza godrai di un’eccezionale visuale della strada. I montanti anteriori più sottili, aumentano la visibilità e garantiscono un’esperienza di guida più coinvolgente.
Gli interni di qualità premium enfatizzano in comfort di Honda Jazz. I sedili anteriori offrono caratteristiche anti-affaticamento. Rendendo meno pesanti i lunghi viaggi.
Su Jazz Executive e Crosstar, il design elegante è completato da cerchi in lega da 16”. Questi cerchi in lega consentono di migliorare ulteriormente le prestazioni dell’auto.
Il reattivo propulsore ibrido autoricaricabile di Jazz è semplice e divertente da guidare ed è adatto alla vita di tutti i giorni.
Grazie al contributo del motore elettrico, Jazz è in grado di erogare un’eccezionale coppia pari a 253 Nm con una potenza massima di 109 CV.
Questo si traduce in efficienza nei consumi e riduzione delle emissioni, a vantaggio dell’ambiente e del tuo portafoglio
Davvero stupefacente è la costanza dei consumi di questa nuova Honda Jazz Hybrid che resta sempre in un range molto ristretto. Insomma, anche impegnandosi e senza particolari attenzioni alla guida, lei resta sempre poco assetata di benzina.
Praticamente da record è il risultato nella guida in città, un incredibile dato di 4,1 l/100 km che eguaglia quello del ciclo misto urbano-extraurbano.
Compatta fuori, ma spaziosa dentro, Jazz è stata progettata per la città.
I sedili anteriori anti-affaticamento sono stati progettati per offrire gli stessi livelli di comfort di una berlina.
Inoltre, con gli esclusivi Sedili Magici di Jazz, hai lo spazio e la versatilità che desideri, per portare tutte le tue passioni sempre con te.
Jazz prevede di serie sull’intera gamma Honda SENSING, il più avanzato pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, che su Jazz si migliora ulteriormente.
Anche i sistemi di sicurezza passiva sono all’avanguardia, con ben dieci airbag di serie tra cui l’esclusivo airbag centrale anteriore e i nuovi airbag laterali intelligenti per i passeggeri posteriori.
Tecnologia ibrida avanzata, design elegante e tranquillità assicurata.
Scopri la tua nuova Honda Jazz Hybrid con un’offerta speciale a partire Da € 205 al mese.
Offerta valida fino al: 31/05/2023
La nuova Jazz Elegance ha tutte le dotazioni della versione Comfort, con in più sedili in pelle, sensori di parcheggio, specchietti retrovisori con inclinazione automatica in retromarcia e l’app My Honda +.
Ricca di funzionalità avanzate, come il sistema di ingresso e avvio intelligente senza chiave, ogni tuo viaggio sarà sempre puro piacere. La versione Executive è una combinazione perfetta di esclusività, comfort e versatilità.
Lo stile da SUV della nuova Jazz Crosstar le conferisce una personalità unica. Ha tutto ciò che potresti desiderare dalla tua Jazz, compresi i rivestimenti interni in tessuto idrorepellente, per condurre uno stile di vita attivo senza preoccupazioni.
Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più
VERSIONE | CILINDRATA | KW/CV | CO2 | ALIMENTAZIONE | CONSUMI | LISTINO | RICEVI |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Honda Jazz 1.5 Hev eCVT Elegance | 1498 | 80/109 | Hybrid Benzina | € 26.150 | PREVENTIVO | ||
Honda Jazz 1.5 Hev eCVT Executive | 1498 | 80/109 | Hybrid Benzina | € 27.800 | PREVENTIVO | ||
Honda Jazz 1.5 Hev Crosstar eCVT Executive | 1498 | 80/109 | Hybrid Benzina | € 29.400 | PREVENTIVO |
Suncar Lucca
La nuova Honda Jazz è ibrida, e a bassa velocità riesce a marciare spesso con il solo motore a corrente. Sempre spaziosa; ricca la dotazione, specie per la sicurezza.
Come nelle precedenti edizioni, anche quest’ultima Honda Jazz ha una carrozzeria da monovolume, alta e con il frontale cortissimo, che lascia molto spazio all’abitacolo: è un’auto davvero accogliente in rapporto agli ingombri (la lunghezza è cresciuta di un centimetro, arrivando a quota 404).
La capienza del bagagliaio è di 304 litri. Si tratta di un valore nella media per un’utilitaria. La batteria di trazione si trova sotto il piano di carico: la nuova Jazz, infatti, è ora solo ibrida (di tipo “full”).
Il sistema ibrido della nuova Honda Jazz ricalca, in piccolo, quello della suv CR-V. A bassa velocità, a far girare le ruote provvede un motore elettrico da ben 109 CV, alimentato da un generatore mosso a sua volta da un 1.5 a benzina, che si avvia automaticamente quando la batteria scende sotto un certo livello di carica.
Il risultato è che, in città, l’auto si muove spesso in modalità puramente elettrica. Oltre gli 80 km/h circa, invece, la chiusura di una frizione collega il 1.5 direttamente alle ruote. Questo perché, oltre un certo regime del quattro cilindri, consumi ed emissioni migliorano se si escludono il generatore di corrente e il motore elettrico.
A bordo della Honda Jazz, si nota subito la notevole ariosità: i vetri sono ampi e i centimetri abbondano in ogni direzione.
L’accesso al divano è agevole, e solo chi supera i due metri può lamentare la mancanza di centimetri per testa e gambe. Grazie al fatto che la batteria di trazione non è sotto il divano, questo conserva la possibilità di sollevare la seduta (per caricare sul pavimento oggetti alti, come piante o una piccola bicicletta) e di abbattersi fino a formare un piano quasi in pari col fondo del baule.
Migliorata parecchio la visibilità anteriore, grazie ai montanti che ora sono sdoppiati: quello avanzato è sottile e sorregge il parabrezza, mentre quello più arretrato, spesso e molto robusto, garantisce l’indeformabilità dell’abitacolo in caso di urto.
Nell’abitacolo della Honda Jazz, la plancia è rivestita di un tessuto imbottito. Numerosi i vani, compresi quelli davanti alle bocchette dell’aria (per raffreddare bottigliette e lattine) e i due cassetti davanti al passeggero anteriore.
Minimalista nell’aspetto ma ricco di informazioni, il cruscotto digitale di 7’’ si “sfoglia”, in maniera intuitiva, mediante dei comandi al volante. A portata di dita e pratici, grazie a grandi rotelle e pulsanti, i comandi della climatizzazione.
La Honda Jazz si comporta molto bene nel traffico: i frequenti rallentamenti permettono di ricaricare molto la batteria, e si può contare anche sulla posizione B del “cambio” per aumentare il freno-motore, così da poter guidare quasi solo con il pedale destro.
Ben modulabile la frenata: una dote non scontata nelle ibride e nelle elettriche, quando gran parte del rallentamento avviene grazie al recupero di energia, e solo poco prima di fermarsi, o in situazioni d’emergenza, entrano in azione i dischi.
Almeno fino a 60 km/h, si viaggia spesso in elettrico: silenziosamente, e potendo contare su un notevole scatto. Oltre questa velocità il 1.5 si avvia più frequentemente, e quando si cercano le massime prestazioni l’effetto non è dissimile a quello di altre ibride o auto con cambio CVT: il quattro cilindri sale molto di giri, facendosi sentire nell’abitacolo, mentre la velocità non cresce altrettanto rapidamente.
A bassa andatura si apprezzano la taratura di sterzo e sospensioni (del giusto peso il primo e capaci di ben filtrare le asperità del fondo le seconde).
Quanto ai consumi, aspettiamo una prova strumentale per un giudizio definitivo. Per ora, possiamo testimoniare dei circa 17 km/l letti nel computer di bordo dopo avere affrontato un percorso molto trafficato: non male.
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:00
Ricambi