Vulcan S

Immergiti nel mondo delle custom con la Kawasaki Vulcan S 2023, una moto dal fascino unico e dallo stile inconfondibile che si adatta perfettamente alle tue esigenze di comfort e personalizzazione. Scopri la potenza del suo motore bicilindrico, il telaio leggero e le numerose opzioni di adattamento ergonomico per vivere un’esperienza di guida ineguagliabile.

Vulcan S

Immergiti nel mondo delle custom con la Kawasaki Vulcan S 2023, una moto dal fascino unico e dallo stile inconfondibile che si adatta perfettamente alle tue esigenze di comfort e personalizzazione. Scopri la potenza del suo motore bicilindrico, il telaio leggero e le numerose opzioni di adattamento ergonomico per vivere un’esperienza di guida ineguagliabile.

Promozioni Vulcan S

Offerta in corso

Da € 8.590

IVA Inclusa. Immatricolazione e messa in strada escluse.

La Vulcan S non è una comune cruiser. Si differenzia grazie al suo bicilindrico parallelo, alla forma del telaio ed al design delle sospensioni. Kawasaki Vulcan S è pensata per i motociclisti dallo spirito libero che non vogliono conformarsi alle mode di massa. Accessibile in tutti i sensi, la Vulcan S ti invita ad andare lontano...con stile.
Disponibile anche nella versione depotenziata a 35 Kw per poter essere guidata dai possessori di patente A2.

Motore bicilindrico potente e fluido

La Vulcan S 2023 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo da 649cc, capace di erogare 61 CV a 7500 rpm e 62,4 Nm di coppia a 6600 rpm. Il motore garantisce un’erogazione fluida e potente, ideale per la guida in cittĂ  e per i viaggi su strada.

Telaio leggero e maneggevole

Il telaio in traliccio della Vulcan S 2023 è leggero e robusto, garantendo un’eccellente maneggevolezza e stabilitĂ  nella guida. La sua struttura contribuisce a mantenere il peso complessivo della moto basso, migliorando ulteriormente le sue prestazioni.

Personalizzazione ergonomica

Grazie al sistema Ergo-Fit, la Vulcan S 2023 offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione ergonomiche, permettendoti di adattare la moto alle tue esigenze e preferenze. Scegli tra diverse posizioni di sella, pedane e manubrio per trovare la configurazione piĂą confortevole per te.

Stile custom accattivante

La Vulcan S 2023 sfoggia uno stile custom unico, con una linea bassa e allungata, un serbatoio sinuoso e un parafango posteriore minimalista. Le ruote in lega a 5 razze e i dettagli cromati completano il look distintivo di questa moto affascinante e accattivante.

Scopri il design

Scopri il design

Motore bicilindrico potente

Telaio leggero e maneggevole

Personalizzazione ergonomica

FAQ Vulcan S

Prestazioni

Quali sono le prestazioni del motore della Vulcan S 2023?

La Vulcan S 2023 è equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo da 649cc, in grado di produrre 61 CV a 7500 rpm e 62,4 Nm di coppia a 6600 rpm. Questo motore garantisce un’erogazione fluida e potente, ideale sia per la guida in cittĂ  che per i viaggi su strada.

Consumi

Come sono i consumi della Vulcan S 2023?

I consumi della Vulcan S 2023 possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni della strada e del carico della moto. Tuttavia, è possibile aspettarsi un consumo medio di circa 20-22 km/l, offrendo un’autonomia adeguata per viaggi di lunga distanza.

Comfort

Qual è il livello di comfort della Vulcan S 2023? Il comfort è uno degli aspetti più importanti della Vulcan S 2023, grazie al sistema Ergo-Fit che offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione ergonomiche. Con diverse posizioni di sella, pedane e manubrio tra cui scegliere, puoi trovare la configurazione più adatta alle tue esigenze e preferenze, garantendo un comfort ottimale durante la guida.

Sicurezza

Quali sono le caratteristiche di sicurezza della Vulcan S 2023?

La Vulcan S 2023 è dotata di diversi sistemi di sicurezza per garantire una guida sicura e protetta. Tra questi, l’ABS, che aiuta a prevenire il bloccaggio delle ruote durante la frenata, e il telaio in traliccio, che assicura una stabilitĂ  eccellente. Inoltre, l’illuminazione a LED garantisce una visibilitĂ  ottimale in tutte le condizioni di luce.

Tencologia Vulcan S

ERGO-FIT

ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.

L'ergonomia corretta è la chiave per il comfort del pilota ed il controllo della moto. Tuttavia, la misura ideale varia da pilota a pilota, a seconda del loro fisico e stile di guida.

ERGO-FIT è un sistema di interfaccia progettato per consentire ai piloti di trovare la loro posizione di guida ideale. Varie parti collegate al telaio (manubrio, pedane, sella, ecc) possono essere regolate attraverso una combinazione di componenti intercambiabili che possono essere adattati su diverse posizioni. Ciò consente a piloti di differente statura, di trovare una posizione di guida che garantisca loro comfort e un facile controllo. Solo sentendosi una cosa sola con la propria moto, questi piloti potranno apprezzare appieno quanto gratificanti e divertenti siano le moto Kawasaki.

*parti e livello di adattabilitĂ  variano a seconda del modello.

ABS

L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.

Un’azione improvvisa ed eccessiva sui freni, o una frenata su superfici a basso grip (superfici con basso coefficiente d’attrito) come asfalto bagnato o tombini possono causare il bloccaggio di una o entrambe le ruote con successiva scivolata. L’ABS è stato sviluppato per prevenire incidenti di questo tipo. I sistemi ABS Kawasaki sono controllati da sistemi di elevata precisione ed affidabilità, con software formulato sulla base di test svolti in numerose situazioni. Assicurando la massima stabilità in frenata, offrono al pilota una sicurezza che contribuisce ad un maggior piacere di guida.
Per venire incontro ai requisiti speciali di certi piloti, inoltre, sono disponibili anche sistemi ABS specializzati. Per esempio, il KIBS (Kawasaki Intelligent Antilock Brake System) è un sistema sviluppato specificamente per modelli supersportivi che consente ad un più ampio spettro di piloti di godere della guida sportiva. Unendo inoltre i freni anteriore e posteriore, l’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) offre la confidenza per godere al massimo il turismo sui modelli più pesanti. Kawasaki lavora continuamente allo sviluppo di altri sistemi ABS avanzati.

Dual Throttle Valves

Le sportive più recenti spesso adottano corpi farfallati di largo diametro per aumentare la potenza. Ma questo tipo di soluzione determina risposte del motore piuttosto sgarbate all’apertura dell’acceleratore, spesso tali da mettere in difficoltà il pilota. La tecnologia a doppia farfalla è stata sviluppata per addolcire la risposta del motore senza penalizzare le prestazioni.
Sui modelli con doppia farfalla ci sono due valvole a farfalla per cilindro: oltre alla valvola principale, fisicamente collegata all’acceleratore e controllata dal pilota, una seconda serie di valvole governate dalla centralina regolano con precisione la portata dell’aria aspirata rendendo la risposta più lineare e dolce e naturale e aumentando la potenza, migliorando l’efficienza della combustione mantenendo elevati valori di potenza.

Economical Riding Indicator

L’Economical Riding Indicator è una spia sul cruscotto che indica quando il proprio stile di quida è favorevole in termini di risparmio di carburante.

Grazie a sistemi elettronici ad alta precisione per la gestione motore, i modelli Kawasaki possono raggiungere elevati livelli di efficienza nei consumi. Questo aspetto è pesantemente influenzato dall’uso dell’acceleratore, dalla marcia inserita ed altri elementi sotto il controllo del pilota. L’Economical Riding Indicator è una funzione che indica quando le condizioni del momento determinino un consumo particolarmente contenuto. Il sistema supervisiona costantemente il consumo di carburante, a prescindere da velocità del veicolo, regime motore, posizione dell’acceleratore ed altre condizioni di guida. Quando il consumo è contenuto in relazione alla velocità (e dunque si guida in maniera efficiente) il segnale “ECO” appare sul pannello LCD del cruscotto. Guidando in maniera tale da mantenere accesa la spia “ECO” si può ridurre il consumo di carburante.
Anche se la velocità e il regime effettivi possono variare da modello a modello, fare attenzione alle condizioni che determinano l’accensione della spia “ECO” può aiutare i piloti a migliorare la propria efficienza – un ottimo sistema per aumentare l’autonomia. Inoltre, ridurre i consumi aiuta a minimizzare l’impatto sull’ambiente circostante.

RECENSIONI

Caratteristiche Tecniche Vulcan S

Motore
  • Tipo motore: Bicilindrico parallelo 4 tempi raffreddato a liquido
  • Cilindrata: 649 cmÂł
  • Alesaggio x corsa: 83 x 60 mm
  • Rapporto di compressione: 10.8:1
  • Distribuzione: DOHC, 8 valvole
  • Sistema di alimentazione: Iniezione elettronica: 38 mm x 2 con farfalle secondarie
  • Iniezione: Digital
  • Sistema di avviamento: Elettrico
  • Lubrificazione: Lubrificazione forzata, carter semi-secco
Freni & Sospensioni
  • Freni, anteriori: Disco singolo da 300 mm. Pinza: doppio pistoncino
  • Freni, posteriori: Disco singolo da 250 mm. Pinza: singolo pistoncino
  • Sospensione, anteriore: Forcella telescopica da 41 mm
  • Sospensione, posteriore: Ammortizzatore singolo asimmetrico, con leveraggio progressivo, precarico regolabile in 7 posizioni
Performance & Trasmissione
  • Potenza massima: 44.7 kW {61 CV} / 7,500 rpm
  • Versione potenza limitata: 35KW
  • Coppia massima: 62.4 N•m {6.4 kgf•m} / 6,600 rpm
  • Emissioni CO2: 102 g/km
  • Trasmissione: 6 velocitĂ 
  • Trasmissione finale: Catena sigillata
  • Rapporto di riduzione primario: 2.095 (88 / 42)
  • Rapporti di trasmissione 1°: 2.438 (39 / 16)
  • Rapporti di trasmissione 2°: 1.714 (36 / 21)
  • Rapporti di trasmissione 3°: 1.333 (32 / 24)
  • Rapporti di trasmissione 4°: 1.111 (30 / 27)
  • Rapporti di trasmissione 5°: 0.966 (28 / 29)
  • Rapporti di trasmissione 6°: 0.852 (23 / 27)
  • Rapporto di riduzione finale: 3.067 (46 / 15)
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio, manuale
Telaio & Dimensioni
  • Tipo di telaio: Tubolare a diamante, acciaio ad alta resistenza
  • Avancorsa: 120 mm
  • Corsa della ruota anteriore: 130 mm
  • Corsa della ruota posteriore: 80 mm
  • Pneumatico, anteriore: 120/70 R18M/C 59H
  • Pneumatico, posteriore: 160/60 R17M/C 69H
  • Angolo di sterzata S/D: 35° / 35°
  • L x L x A: 2,310 x 880 x 1,100 mm
  • Interasse: 1,575 mm
  • Altezza dal suolo: 130 mm
  • Altezza sella: 705 mm
  • CapacitĂ  serbatoio: 14 litri
  • Peso in ordine di marcia: 229 kg
RICHIEDI PREVENTIVO

Ricevi un preventivo personalizzato

Compila il form sottostante e invia la tua richiesta, il nostro team di esperti ti risponderĂ  il prima possibile.

Scopri questa moto dal vivo

Ci troviamo in Via delle Ville Prima, 1081, 55100 Lucca LU oppure in Via Sarzanese Nord, 6648, 55054 Piano di Mommio LU, vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede.

Sede di Massarosa

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di piĂą

Carica la mappa

Sede di Lucca

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di piĂą

Carica la mappa

Sede di Sarzana (SP)

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di piĂą

Carica la mappa

Listino Prezzi Vulcan S

VersioneAlimentazioneAltezza sellaCm3Kw/CvEuroPREZZOLINK
Vulcan S 650 Abs my21Benzina7164944/6058.790,00€CHIEDI ORA
Vulcan S 650 Black Abs my21Benzina7164944/6058.590,00€CHIEDI ORA
Vulcan S 650 Black dep.A2 Abs my21Benzina7164935/4858.590,00€CHIEDI ORA
Vulcan S 650 dep.A2 Abs my21Benzina7164935/4858.790,00€CHIEDI ORA