W800

La Kawasaki W800 2023 è l’incarnazione della tradizione delle moto classiche inglesi, con un design iconico e una ciclistica che unisce il fascino d’epoca con le più moderne tecnologie. Se sei un appassionato di moto retrò, lasciati conquistare dalle linee eleganti e dalle prestazioni sorprendenti della W800 2023.

W800

La Kawasaki W800 2023 è l’incarnazione della tradizione delle moto classiche inglesi, con un design iconico e una ciclistica che unisce il fascino d’epoca con le più moderne tecnologie. Se sei un appassionato di moto retrò, lasciati conquistare dalle linee eleganti e dalle prestazioni sorprendenti della W800 2023.

Promozioni W800

Offerta in corso

Da € 10.690

IVA Inclusa. Immatricolazione e messa in strada escluse.

La W800, l’ultima arrivata della dinastia W di Kawasaki, combina un’attenzione al dettaglio e un livello di lavorazione artigianale che pochi mezzi possiedono. Grazie alla sua maneggevolezza e all’evocativo fascino vintage, la W800 è l’evoluzione dell’autentica Icona Originale, che rende il passato più vivo che mai.

Motore bicilindrico a lunga corsa

La W800 2023 è equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo a lunga corsa da 773cc, che eroga 47 CV e 60 Nm di coppia, offrendo una guida morbida e una risposta fluida ai comandi.

Design classico e dettagli autentici

La W800 2023 presenta un design che ricorda le moto classiche inglesi, con dettagli autentici come il serbatoio a goccia, il faro rotondo, il telaio a traliccio e la doppia marmitta cromata.

Sospensioni e freni di qualità

La W800 2023 è dotata di sospensioni tradizionali con forcella telescopica anteriore e doppio ammortizzatore posteriore, garantendo una guida confortevole e stabile. I freni a disco con ABS assicurano un’eccellente potenza frenante e un controllo sicuro.

Comfort e personalizzazione

La W800 2023 offre una posizione di guida rilassata, una sella confortevole e un’ampia gamma di accessori per personalizzare la moto secondo i gusti e le esigenze del pilota.

Scopri il design

Scopri il design

Motore bicilindrico fluido

Design classico autentico

Comfort e personalizzazione

FAQ W800

Prestazioni

Quali sono le prestazioni del motore della W800 2023?

La W800 2023 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo a lunga corsa da 773cc, che produce 47 CV e 60 Nm di coppia. Questo motore offre una guida morbida e una risposta fluida ai comandi, ideale per una guida rilassata e piacevole.

Consumi

Quali sono i consumi della W800 2023?

I consumi della W800 2023 possono variare a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada, ma è possibile aspettarsi un consumo medio di circa 22-24 km/l, garantendo un’autonomia sufficiente per viaggi di lunga distanza.

Comfort

Come è il comfort della W800 2023?

La W800 2023 offre un comfort eccellente grazie alla sua posizione di guida rilassata, alla sella ergonomica e alle sospensioni tradizionali. Questi elementi assicurano una guida confortevole sia in città che nei viaggi più lunghi.

Sicurezza

Quali sono le caratteristiche di sicurezza della W800 2023?

La W800 2023 dispone di diverse caratteristiche di sicurezza, tra cui freni a disco con ABS per un’eccellente potenza frenante e un controllo sicuro. Inoltre, le sospensioni e il telaio ben bilanciato garantiscono una maneggevolezza stabile e affidabile in ogni situazione.

Tencologia W800

ERGO-FIT

ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.

L'ergonomia corretta è la chiave per il comfort del pilota ed il controllo della moto. Tuttavia, la misura ideale varia da pilota a pilota, a seconda del loro fisico e stile di guida.

ERGO-FIT è un sistema di interfaccia progettato per consentire ai piloti di trovare la loro posizione di guida ideale. Varie parti collegate al telaio (manubrio, pedane, sella, ecc) possono essere regolate attraverso una combinazione di componenti intercambiabili che possono essere adattati su diverse posizioni. Ciò consente a piloti di differente statura, di trovare una posizione di guida che garantisca loro comfort e un facile controllo. Solo sentendosi una cosa sola con la propria moto, questi piloti potranno apprezzare appieno quanto gratificanti e divertenti siano le moto Kawasaki.

*parti e livello di adattabilità variano a seconda del modello.

ABS

L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.

Un’azione improvvisa ed eccessiva sui freni, o una frenata su superfici a basso grip (superfici con basso coefficiente d’attrito) come asfalto bagnato o tombini possono causare il bloccaggio di una o entrambe le ruote con successiva scivolata. L’ABS è stato sviluppato per prevenire incidenti di questo tipo. I sistemi ABS Kawasaki sono controllati da sistemi di elevata precisione ed affidabilità, con software formulato sulla base di test svolti in numerose situazioni. Assicurando la massima stabilità in frenata, offrono al pilota una sicurezza che contribuisce ad un maggior piacere di guida.
Per venire incontro ai requisiti speciali di certi piloti, inoltre, sono disponibili anche sistemi ABS specializzati. Per esempio, il KIBS (Kawasaki Intelligent Antilock Brake System) è un sistema sviluppato specificamente per modelli supersportivi che consente ad un più ampio spettro di piloti di godere della guida sportiva. Unendo inoltre i freni anteriore e posteriore, l’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) offre la confidenza per godere al massimo il turismo sui modelli più pesanti. Kawasaki lavora continuamente allo sviluppo di altri sistemi ABS avanzati.

Assist & Slipper Clutch

Realizzata sulla base dei feedback del settore Corse, la frizione assistita e antisaltellamento utilizza due tipi di camme (una camma assistita ed una antisaltellamento) per avvicinare o allontanare il mozzo frizione e il disco di comando. In condizioni di funzionamento normali, la camma assistita agisce come un dispositivo servocomandato autonomo, avvicinando il mozzo e il piatto di azionamento in modo da comprimere i dischi frizione. Questo consente di ridurre il carico complessivo esercitato dalle molle della frizione, con un conseguente alleggerimento della forza necessaria per l'azionamento della leva della frizione. In caso di eccessivo effetto "freno motore" in seguito a rapide scalate (o all'innesto involontario di una marcia inferiore), la camma antisaltellamento interviene,allontanando il mozzo frizione dal piatto di azionamento. In questo modo si allenta la pressione esercitata sui dischi frizione per ridurre la coppia di reazione ed evitare il saltellamento e lo slittamento della ruota posteriore. Questa funzione è particolarmente utile per guida più sportiva o in pista.

Dual Throttle Valves

Le sportive più recenti spesso adottano corpi farfallati di largo diametro per aumentare la potenza. Ma questo tipo di soluzione determina risposte del motore piuttosto sgarbate all’apertura dell’acceleratore, spesso tali da mettere in difficoltà il pilota. La tecnologia a doppia farfalla è stata sviluppata per addolcire la risposta del motore senza penalizzare le prestazioni.
Sui modelli con doppia farfalla ci sono due valvole a farfalla per cilindro: oltre alla valvola principale, fisicamente collegata all’acceleratore e controllata dal pilota, una seconda serie di valvole governate dalla centralina regolano con precisione la portata dell’aria aspirata rendendo la risposta più lineare e dolce e naturale e aumentando la potenza, migliorando l’efficienza della combustione mantenendo elevati valori di potenza.

Kit depotenziamento conforme alle restrizioni A2 (EURO 4)

Questa moto può essere modificata per fornire una potenza massima di 35kW per essere conforme alle restrizioni A2 e alle esigenze delle scuole guida.

Ottenuto tramite una regolazione della centralina ECU effettuata presso un concessionario ufficiale Kawasaki, solo per i modelli EURO 4, il depotenziamento non è irreversibile, quindi, quando arriva il momento, è possibile ripristinare di nuovo la potenza originale tramite un’ulteriore breve visita al concessionario Kawasaki, che registrerà il nuovo stato della moto.

RECENSIONI

Caratteristiche Tecniche W800

Motore
  • Tipo motore: Bicilindrico verticale 4 tempi raffreddato ad aria
  • Cilindrata: 773 cm³
  • Alesaggio x corsa: 77 x 83 mm
  • Rapporto di compressione: 8.4:1
  • Distribuzione: SOHC, 8 valvole
  • Sistema di alimentazione: Iniezione elettronica: Ø 34 mm x 2
  • Iniezione: Digital
  • Sistema di avviamento: Elettrico
  • Lubrificazione: Lubrificazione forzata a bagno d’olio
Freni & Sospensioni
  • Freni, anteriori: Disco singolo da 320 mm. Pinza: doppio pistoncino
  • Freni, posteriori: Disco singolo da 270 mm. Pinza: doppio pistoncino
  • Sospensione, anteriore: Forcella telescopica da 41 mm
  • Sospensione, posteriore: Doppi ammortizzatori con regolazione del precarico della molla
Performance & Trasmissione
  • Potenza massima: 35 kW {48 CV} / 6,000 rpm
  • Coppia massima: 62.9 N•m {6.4 kgf•m} / 4,800 rpm
  • Trasmissione: 5 velocità
  • Trasmissione finale: Catena sigillata
  • Rapporto di riduzione primario: 2.095 (88/42)
  • Rapporti di trasmissione 1°: 2.353 (40/17)
  • Rapporti di trasmissione 2°: 1.591 (35/22)
  • Rapporti di trasmissione 3°: 1.240 (31/25)
  • Rapporti di trasmissione 4°: 1.000 (28/28)
  • Rapporti di trasmissione 5°: 0.852 (23/27)
  • Rapporto di riduzione finale: 2.467 (37/15)
  • Frizione: Multidisco in bagno d’olio, manuale
Telaio & Dimensioni
  • Tipo di telaio: Doppia culla, acciaio ad alta resistenza
  • Avancorsa: 108 mm
  • Corsa della ruota anteriore: 130 mm
  • Corsa della ruota posteriore: 107 mm
  • Pneumatico, anteriore: 100/90-19M/C 57H
  • Pneumatico, posteriore: 130/80-18M/C 66H
  • Angolo di sterzata S/D: 37° / 37°
  • L x L x A: 2,190 x 790 x 1,075 mm
  • Interasse: 1,465 mm
  • Altezza dal suolo: 125 mm
  • Altezza sella: 790 mm
  • Capacità serbatoio: 15 litri
  • Peso in ordine di marcia: 221 kg
RICHIEDI PREVENTIVO

Ricevi un preventivo personalizzato

Compila il form sottostante e invia la tua richiesta, il nostro team di esperti ti risponderà il prima possibile.

Scopri questa moto dal vivo

Ci troviamo in Via delle Ville Prima, 1081, 55100 Lucca LU oppure in Via Sarzanese Nord, 6648, 55054 Piano di Mommio LU, vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede.

Sede di Massarosa

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Sede di Lucca

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Sede di Sarzana (SP)

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Listino Prezzi W800

VersioneAlimentazioneAltezza sellaCm3Kw/CvEuroPREZZOLINK
W 800 my21Benzina7977335/48510.690,00€CHIEDI ORA