La Kawasaki W800 2023 è l’incarnazione della tradizione delle moto classiche inglesi, con un design iconico e una ciclistica che unisce il fascino d’epoca con le più moderne tecnologie. Se sei un appassionato di moto retrò, lasciati conquistare dalle linee eleganti e dalle prestazioni sorprendenti della W800 2023.
La Kawasaki W800 2023 è l’incarnazione della tradizione delle moto classiche inglesi, con un design iconico e una ciclistica che unisce il fascino d’epoca con le più moderne tecnologie. Se sei un appassionato di moto retrò, lasciati conquistare dalle linee eleganti e dalle prestazioni sorprendenti della W800 2023.
Da € 10.690
IVA Inclusa. Immatricolazione e messa in strada escluse.
La W800 2023 è equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo a lunga corsa da 773cc, che eroga 47 CV e 60 Nm di coppia, offrendo una guida morbida e una risposta fluida ai comandi.
La W800 2023 presenta un design che ricorda le moto classiche inglesi, con dettagli autentici come il serbatoio a goccia, il faro rotondo, il telaio a traliccio e la doppia marmitta cromata.
La W800 2023 è dotata di sospensioni tradizionali con forcella telescopica anteriore e doppio ammortizzatore posteriore, garantendo una guida confortevole e stabile. I freni a disco con ABS assicurano un’eccellente potenza frenante e un controllo sicuro.
La W800 2023 offre una posizione di guida rilassata, una sella confortevole e un’ampia gamma di accessori per personalizzare la moto secondo i gusti e le esigenze del pilota.
La W800 2023 è equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo a lunga corsa da 773cc, che eroga 47 CV e 60 Nm di coppia, offrendo una guida morbida e una risposta fluida ai comandi.
La W800 2023 presenta un design che ricorda le moto classiche inglesi, con dettagli autentici come il serbatoio a goccia, il faro rotondo, il telaio a traliccio e la doppia marmitta cromata.
La W800 2023 è dotata di sospensioni tradizionali con forcella telescopica anteriore e doppio ammortizzatore posteriore, garantendo una guida confortevole e stabile. I freni a disco con ABS assicurano un’eccellente potenza frenante e un controllo sicuro.
La W800 2023 offre una posizione di guida rilassata, una sella confortevole e un’ampia gamma di accessori per personalizzare la moto secondo i gusti e le esigenze del pilota.
Quali sono le prestazioni del motore della W800 2023?
La W800 2023 è alimentata da un motore bicilindrico parallelo a lunga corsa da 773cc, che produce 47 CV e 60 Nm di coppia. Questo motore offre una guida morbida e una risposta fluida ai comandi, ideale per una guida rilassata e piacevole.
Quali sono i consumi della W800 2023?
I consumi della W800 2023 possono variare a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada, ma è possibile aspettarsi un consumo medio di circa 22-24 km/l, garantendo un’autonomia sufficiente per viaggi di lunga distanza.
Come è il comfort della W800 2023?
La W800 2023 offre un comfort eccellente grazie alla sua posizione di guida rilassata, alla sella ergonomica e alle sospensioni tradizionali. Questi elementi assicurano una guida confortevole sia in città che nei viaggi più lunghi.
Quali sono le caratteristiche di sicurezza della W800 2023?
La W800 2023 dispone di diverse caratteristiche di sicurezza, tra cui freni a disco con ABS per un’eccellente potenza frenante e un controllo sicuro. Inoltre, le sospensioni e il telaio ben bilanciato garantiscono una maneggevolezza stabile e affidabile in ogni situazione.
ERGO-FIT è un sistema di interfaccia che permette a piloti di diverse altezze e corporature di sentirsi a proprio agio e sicuri sulla loro Kawasaki.
L'ergonomia corretta è la chiave per il comfort del pilota ed il controllo della moto. Tuttavia, la misura ideale varia da pilota a pilota, a seconda del loro fisico e stile di guida.
ERGO-FIT è un sistema di interfaccia progettato per consentire ai piloti di trovare la loro posizione di guida ideale. Varie parti collegate al telaio (manubrio, pedane, sella, ecc) possono essere regolate attraverso una combinazione di componenti intercambiabili che possono essere adattati su diverse posizioni. Ciò consente a piloti di differente statura, di trovare una posizione di guida che garantisca loro comfort e un facile controllo. Solo sentendosi una cosa sola con la propria moto, questi piloti potranno apprezzare appieno quanto gratificanti e divertenti siano le moto Kawasaki.
*parti e livello di adattabilità variano a seconda del modello.
L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.
Un’azione improvvisa ed eccessiva sui freni, o una frenata su superfici a basso grip (superfici con basso coefficiente d’attrito) come asfalto bagnato o tombini possono causare il bloccaggio di una o entrambe le ruote con successiva scivolata. L’ABS è stato sviluppato per prevenire incidenti di questo tipo. I sistemi ABS Kawasaki sono controllati da sistemi di elevata precisione ed affidabilità, con software formulato sulla base di test svolti in numerose situazioni. Assicurando la massima stabilità in frenata, offrono al pilota una sicurezza che contribuisce ad un maggior piacere di guida.
Per venire incontro ai requisiti speciali di certi piloti, inoltre, sono disponibili anche sistemi ABS specializzati. Per esempio, il KIBS (Kawasaki Intelligent Antilock Brake System) è un sistema sviluppato specificamente per modelli supersportivi che consente ad un più ampio spettro di piloti di godere della guida sportiva. Unendo inoltre i freni anteriore e posteriore, l’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) offre la confidenza per godere al massimo il turismo sui modelli più pesanti. Kawasaki lavora continuamente allo sviluppo di altri sistemi ABS avanzati.
Realizzata sulla base dei feedback del settore Corse, la frizione assistita e antisaltellamento utilizza due tipi di camme (una camma assistita ed una antisaltellamento) per avvicinare o allontanare il mozzo frizione e il disco di comando. In condizioni di funzionamento normali, la camma assistita agisce come un dispositivo servocomandato autonomo, avvicinando il mozzo e il piatto di azionamento in modo da comprimere i dischi frizione. Questo consente di ridurre il carico complessivo esercitato dalle molle della frizione, con un conseguente alleggerimento della forza necessaria per l'azionamento della leva della frizione. In caso di eccessivo effetto "freno motore" in seguito a rapide scalate (o all'innesto involontario di una marcia inferiore), la camma antisaltellamento interviene,allontanando il mozzo frizione dal piatto di azionamento. In questo modo si allenta la pressione esercitata sui dischi frizione per ridurre la coppia di reazione ed evitare il saltellamento e lo slittamento della ruota posteriore. Questa funzione è particolarmente utile per guida più sportiva o in pista.
Le sportive più recenti spesso adottano corpi farfallati di largo diametro per aumentare la potenza. Ma questo tipo di soluzione determina risposte del motore piuttosto sgarbate all’apertura dell’acceleratore, spesso tali da mettere in difficoltà il pilota. La tecnologia a doppia farfalla è stata sviluppata per addolcire la risposta del motore senza penalizzare le prestazioni.
Sui modelli con doppia farfalla ci sono due valvole a farfalla per cilindro: oltre alla valvola principale, fisicamente collegata all’acceleratore e controllata dal pilota, una seconda serie di valvole governate dalla centralina regolano con precisione la portata dell’aria aspirata rendendo la risposta più lineare e dolce e naturale e aumentando la potenza, migliorando l’efficienza della combustione mantenendo elevati valori di potenza.
Questa moto può essere modificata per fornire una potenza massima di 35kW per essere conforme alle restrizioni A2 e alle esigenze delle scuole guida.
Ottenuto tramite una regolazione della centralina ECU effettuata presso un concessionario ufficiale Kawasaki, solo per i modelli EURO 4, il depotenziamento non è irreversibile, quindi, quando arriva il momento, è possibile ripristinare di nuovo la potenza originale tramite un’ulteriore breve visita al concessionario Kawasaki, che registrerà il nuovo stato della moto.
Compila il form sottostante e invia la tua richiesta, il nostro team di esperti ti risponderà il prima possibile.
Versione | Alimentazione | Altezza sella | Cm3 | Kw/Cv | Euro | PREZZO | LINK |
---|---|---|---|---|---|---|---|
W 800 my21 | Benzina | 79 | 773 | 35/48 | 5 | 10.690,00€ | CHIEDI ORA |
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:00
Ricambi