La Z900 70kW è una versione depotenziata del popolare modello Z900, adatta a chi cerca una moto potente ma conforme alle limitazioni della patente A2.
La Z900 70kW è una versione depotenziata del popolare modello Z900, adatta a chi cerca una moto potente ma conforme alle limitazioni della patente A2.
Da € 9.990
IVA Inclusa. Immatricolazione e messa in strada escluse.
Con un motore di 948cc depotenziato a 70kW, la Z900 70kW offre una guida emozionante e rispetta i limiti di potenza A2.
L’elettronica di bordo, come il KTRC e il KQS, offre ai piloti un controllo preciso e personalizzabile.
La seduta ergonomica e le sospensioni regolabili offrono comfort e adattabilità alle preferenze del pilota.
La Z900 70kW presenta un design aggressivo e moderno, con finiture e dettagli esclusivi.
Con un motore di 948cc depotenziato a 70kW, la Z900 70kW offre una guida emozionante e rispetta i limiti di potenza A2.
L’elettronica di bordo, come il KTRC e il KQS, offre ai piloti un controllo preciso e personalizzabile.
La seduta ergonomica e le sospensioni regolabili offrono comfort e adattabilità alle preferenze del pilota.
La Z900 70 KW presenta un design aggressivo e moderno, con finiture e dettagli esclusivi.
L’avanzato sistema di controllo della trazione di Kawasaki è in grado di assistere il pilota quando si percorrono strade scivolose o con avverse condizioni meteo per assicurare la massima prestazione nella guida sportiva. Tre i livelli di interveto selezionabili.
Nuovi fari full LED per una perfetta visibilità.
Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla moto utilizzando il proprio smartphone e l’app dedicata “Kawasaki Rideology”
Nuovi Dunlop Sportmax Roadsport 2 per avere totale controllo e stabilità.
Mentre gli elementi di design sugomi distintivi della Z900 (posizione accovacciata, cupolino posizionato in basso e codino che punta verso l’alto) rimangono invariati, il suo stile accattivante beneficia di una serie di aggiornamenti che rendono ancora più evidente il suo design aggressivo.
Nuova strumentazione digitale a colori TFT dona un aspetto ancora più tecnoloico e high-tech ed include diverse informazioni non presenti sul modello precedente.
Quali sono le prestazioni della Kawasaki Z900 (70kW)?
La Z900 (70kW) è una versione depotenziata della Z900 standard, adatta ai possessori di patente A2. Questa moto ha una potenza massima di 70kW (95 CV) a 8000 giri/min, offrendo comunque buone prestazioni e un’accelerazione vivace, pur rispettando i limiti imposti dalla patente A2.
Quali sono i consumi della Z900 (70kW)?
La Z900 (70kW) è dotata di un motore quattro cilindri da 948cc che offre un buon compromesso tra prestazioni e consumi. I consumi medi si attestano intorno ai 20 km/l, a seconda dello stile di guida e delle condizioni stradali.
La Z900 (70kW) è confortevole per il pilota e il passeggero?
Sì, la Kawasaki Z900 (70kW) offre un’elevata comodità grazie alla sella ergonomica e alla posizione di guida rilassata. Inoltre, la sospensione regolabile permette di adattare la moto alle proprie preferenze, garantendo un’esperienza di guida confortevole anche per il passeggero.
Quali dispositivi di sicurezza sono presenti sulla Z900 (70kW)?
La Z900 (70kW) è dotata di sistemi di sicurezza come il controllo di trazione (KTRC) e l’ABS, che garantiscono una guida sicura e stabile in diverse condizioni stradali. Inoltre, la sospensione regolabile e i freni potenti contribuiscono all’ottima tenuta di strada e alla sicurezza attiva della moto.
L’ABS (Anti-lock Brake System, sistema frenante antibloccaggio) assicura la stabilità in frenata impedendo bloccaggi della ruota in frenata.
Un’azione improvvisa ed eccessiva sui freni, o una frenata su superfici a basso grip (superfici con basso coefficiente d’attrito) come asfalto bagnato o tombini possono causare il bloccaggio di una o entrambe le ruote con successiva scivolata. L’ABS è stato sviluppato per prevenire incidenti di questo tipo. I sistemi ABS Kawasaki sono controllati da sistemi di elevata precisione ed affidabilità, con software formulato sulla base di test svolti in numerose situazioni. Assicurando la massima stabilità in frenata, offrono al pilota una sicurezza che contribuisce ad un maggior piacere di guida.
Per venire incontro ai requisiti speciali di certi piloti, inoltre, sono disponibili anche sistemi ABS specializzati. Per esempio, il KIBS (Kawasaki Intelligent Antilock Brake System) è un sistema sviluppato specificamente per modelli supersportivi che consente ad un più ampio spettro di piloti di godere della guida sportiva. Unendo inoltre i freni anteriore e posteriore, l’ABS K-ACT (Kawasaki Advanced Coactive-braking Technology) offre la confidenza per godere al massimo il turismo sui modelli più pesanti. Kawasaki lavora continuamente allo sviluppo di altri sistemi ABS avanzati.
Rispetto alla tradizionale sospensione Kawasaki Uni-Trak con monoammortizzatore in posizione verticale, la Horizontal Back-Link ha un mono quasi orizzontale. Questa soluzione originale Kawasaki posiziona il monoammortizzatore molto vicino al baricentro della moto, contribuendo alla centralizzazione delle masse. Non essendoci poi leveraggi o unità ammortizzante che sporge dal forcellone, si libera più spazio per scarico e pre-silenziatori. Con l’uso di un pre-silenziatore si possono ridurre le dimensioni dello silenziatore, contribuendo alla centralizzazione delle masse e migliorando sensibilmente la maneggevolezza.
Altro beneficio consiste nell’allontanamento del monoammortizzatore dal calore dello scarico; poiché è più difficile per il calore proveniente dallo scarico influire su pressione di olio e gas dell’ammortizzatore le prestazioni dell’unità restano più costanti. La sospensione Horizontal Back-link offre diversi benefici secondari del genere.
Realizzata sulla base dei feedback del settore Corse, la frizione assistita e antisaltellamento utilizza due tipi di camme (una camma assistita ed una antisaltellamento) per avvicinare o allontanare il mozzo frizione e il disco di comando. In condizioni di funzionamento normali, la camma assistita agisce come un dispositivo servocomandato autonomo, avvicinando il mozzo e il piatto di azionamento in modo da comprimere i dischi frizione. Questo consente di ridurre il carico complessivo esercitato dalle molle della frizione, con un conseguente alleggerimento della forza necessaria per l'azionamento della leva della frizione. In caso di eccessivo effetto "freno motore" in seguito a rapide scalate (o all'innesto involontario di una marcia inferiore), la camma antisaltellamento interviene,allontanando il mozzo frizione dal piatto di azionamento. In questo modo si allenta la pressione esercitata sui dischi frizione per ridurre la coppia di reazione ed evitare il saltellamento e lo slittamento della ruota posteriore. Questa funzione è particolarmente utile per guida più sportiva o in pista.
Il KTRC a tre modalità sintetizza in un unico sistema le tecnologie tanto del KTRC 1-mode, che garantisce una maggior stabilità in condizioni di scarsa aderenza prevenendo pattinamenti, che dell’S-KTRC, che aiuta a mantenere la trazione ottimale nella guida sportiva prevedendo il tasso di scivolamento della ruota posteriore durante l’accelerazione.
Un comodo pulsante sul blocchetto consente di cambiare il tipo di traction control all’istante selezionando una delle tre modalità, anche in movimento. Le modalità 1 e 2 mantengono la trazione ottimale in curva, come fa l’S-KTRC. Studiate per la guida sportiva, offrono una brillante accelerazione in uscita dalle curve massimizzando la spinta della ruota posteriore. Le modalità 1 e 2 differiscono nella quantità di slittamento consentito. La modalità 1, programmata per l’aderenza ottimale, mantiene sempre il pattinamento ideale per ottimizzare la trazione.
La modalità 3 agisce come il KTRC ad una modalità, riducendo la potenza per consentire di riprendere potenza in caso di pattinamenti. E’ l’ideale nella guida su asfalti scivolosi o sul bagnato. Grazie alla facilità con cui è possibile cambiare il comportamento del controllo di trazione, il KTRC a 3 modalità è il sistema di gestione motore Kawasaki più avanzato.
Le sportive più recenti spesso adottano corpi farfallati di largo diametro per aumentare la potenza. Ma questo tipo di soluzione determina risposte del motore piuttosto sgarbate all’apertura dell’acceleratore, spesso tali da mettere in difficoltà il pilota. La tecnologia a doppia farfalla è stata sviluppata per addolcire la risposta del motore senza penalizzare le prestazioni.
Sui modelli con doppia farfalla ci sono due valvole a farfalla per cilindro: oltre alla valvola principale, fisicamente collegata all’acceleratore e controllata dal pilota, una seconda serie di valvole governate dalla centralina regolano con precisione la portata dell’aria aspirata rendendo la risposta più lineare e dolce e naturale e aumentando la potenza, migliorando l’efficienza della combustione mantenendo elevati valori di potenza.
L’Economical Riding Indicator è una spia sul cruscotto che indica quando il proprio stile di quida è favorevole in termini di risparmio di carburante.
Grazie a sistemi elettronici ad alta precisione per la gestione motore, i modelli Kawasaki possono raggiungere elevati livelli di efficienza nei consumi. Questo aspetto è pesantemente influenzato dall’uso dell’acceleratore, dalla marcia inserita ed altri elementi sotto il controllo del pilota. L’Economical Riding Indicator è una funzione che indica quando le condizioni del momento determinino un consumo particolarmente contenuto. Il sistema supervisiona costantemente il consumo di carburante, a prescindere da velocità del veicolo, regime motore, posizione dell’acceleratore ed altre condizioni di guida. Quando il consumo è contenuto in relazione alla velocità (e dunque si guida in maniera efficiente) il segnale “ECO” appare sul pannello LCD del cruscotto. Guidando in maniera tale da mantenere accesa la spia “ECO” si può ridurre il consumo di carburante.
Anche se la velocità e il regime effettivi possono variare da modello a modello, fare attenzione alle condizioni che determinano l’accensione della spia “ECO” può aiutare i piloti a migliorare la propria efficienza – un ottimo sistema per aumentare l’autonomia. Inoltre, ridurre i consumi aiuta a minimizzare l’impatto sull’ambiente circostante.
Utilizzando l'applicazione per smartphone "RIDEOLOGY THE APP", è possibile accedere a numerose funzioni, contribuendo a migliorare l'esperienza di guida. Le informazioni del veicolo (come contachilometri, indicatore del carburante, programma di manutenzione, ecc.) e i registri di guida (a seconda del modello, possono includere percorso GPS, posizione delle marce, rpm e altre informazioni) possono essere visualizzati direttamente sullo smartphone. Una volta connessi, sul pannello strumenti è possibile: controllare le notifiche del telefono (chiamate, posta), modificare le impostazioni di visualizzazione (funzioni preferite, impostazione dell'orologio e della data, ecc.) e, su alcuni modelli, sarà persino possibile controllare e regolare le impostazioni del veicolo (come: Rider Mode, funzioni di supporto pilota elettronico, impostazioni del carico).
Compila il form sottostante e invia la tua richiesta, il nostro team di esperti ti risponderà il prima possibile.
Versione | Alimentazione | Altezza sella | Cm3 | Kw/Cv | Euro | PREZZO | LINK |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Z 900 A2 BK1 | Benzina | 82 | 948 | 70/95 | 5 | 9.990,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 A2 my21 | Benzina | 82 | 948 | 70/95 | 5 | 10.090,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 A2 Performance my21 | Benzina | 82 | 948 | 70/95 | 5 | 11.310,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 BK1 dep.A2 | Benzina | 82 | 948 | 35/48 | 5 | 9.990,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 dep.A2 my21 | Benzina | 82 | 948 | 35/48 | 5 | 10.090,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 Metallic Spark Black | Benzina | 82 | 948 | 92/125 | 5 | 10.290,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 my21 | Benzina | 82 | 948 | 92/125 | 5 | 10.390,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 Performance dep.A2 my21 | Benzina | 82 | 948 | 35/48 | 5 | 11.310,00€ | CHIEDI ORA |
Z 900 Performance my21 | Benzina | 82 | 948 | 92/125 | 5 | 11.610,00€ | CHIEDI ORA |
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:00
Ricambi