MODELLO 2023
4x2 € 25.266,00 + IVA + messa su strada
4x4 € 28.158,00 + IVA + messa su strada
MODELLO 2023
4x2 € 27.305,00 + IVA + messa su strada
4x4 € 30.197,00 + IVA + messa su strada
Nota: Foto non conformi agli standard contrattuali, I colori effettivi della carrozzeria dei veicoli potrebbero variare leggermente dai colori nelle fotografie di questo sito. ISUZU si riserva il diritto di modificare specifiche, prezzi ed equipaggiamenti senza preavviso. Dettagli delle specifiche, dei prezzi e degli equipaggiamenti menzionati o mostrati in questo sito possono essere soggetti a modifiche per venire incontro a condizioni locali e richieste governative. Si prega di informarsi presso il proprio concessionario locale ISUZU per dettagli più completi di tutte le modifiche che potrebbero essere richieste.
Disponibile nelle versioni 4×2 o 4×4, le linee sono state progettate privilegiando aspetti come la sicurezza e l’aerodinamicità, rendendo così ogni modello del nuovo ISUZU D-Max N57 un concentrato di tecnologia e innovazione, in grado di contenere i consumi e ridurre i fruscii aerodinamici alle alte velocità.
Nota: Foto non conformi agli standard contrattuali, I colori effettivi della carrozzeria dei veicoli potrebbero variare leggermente dai colori nelle fotografie di questo sito. ISUZU si riserva il diritto di modificare specifiche, prezzi ed equipaggiamenti senza preavviso. Dettagli delle specifiche, dei prezzi e degli equipaggiamenti menzionati o mostrati in questo sito possono essere soggetti a modifiche per venire incontro a condizioni locali e richieste governative. Si prega di informarsi presso il proprio concessionario locale ISUZU per dettagli più completi di tutte le modifiche che potrebbero essere richieste.
Acciaio ad alta resistenza negli elementi principali della struttura:
Telaio nuovo:
Sicurezza passiva:
7 Airbag:
Sedile e poggiatesta:
La nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente
Comodità di guida
Comodità abitacolo
Sicurezza di guida
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max N57 mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.
I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
I valori (WLTP) sono i seguenti*:
Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.
ISUZU pone sempre una grande attenzione all’ambiente: il nuovo D-Max N57 ha un tasso di riciclabilità del 92% ed un tasso potenziale di recupero del 99.6%.
*La procedura standardizzata WLTP, che ha sostituito la precedente NEDC (per la misurazione delle emissioni gas di scarico e consumi), prevede nuove condizioni di test che rispecchiano più realisticamente le effettive condizioni di uso del veicolo. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo questo nuovo ciclo di prova sono quindi in molti casi più elevati rispetto a quelli misurati secondo il ciclo NEDC. Si precisa che, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Scopri la promozione di questo mese con le migliori soluzioni pensate appositamente per te.
A partire da Contatta la Concessionaria al mese.
Offerta valida fino al: 30/11/2024
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N57 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.
Per la versione 4X4 la capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.
L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi.
4H
4L
Il nuovo D-Max N57 non rinnega le sue origini; il fuoristrada rimane il suo habitat naturale. L’altezza minima dal suolo, il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max N57 una capacità di guado di 800mm.
Radio DAB 1-DIN con USB e BluetoothRadio DAB 1-DIN con USB e Bluetooth
Speaker porte anteriori
MODELLO 2023
4x2 € 25.266,00 + IVA + messa su strada
4x4 € 28.158,00 + IVA + messa su strada
MODELLO 2023
4x2 € 27.305,00 + IVA + messa su strada
4x4 € 30.197,00 + IVA + messa su strada
VERSIONE | CILINDRATA | KW/CV | CO2 | ALIMENTAZIONE | CONSUMI | LISTINO | RICEVI |
---|---|---|---|---|---|---|---|
D-Max 1.9 td single N57 4×2 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7,3 l/100Km | € 25.266* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N57 4×4 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7,3 l/100Km | € 28.158* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N60B 4×2 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7.3 l/100Km | € 27.305* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N60B 4×4 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7.3 l/100Km | € 30.197* | PREVENTIVO |
Suncar Lucca
Disponibile nelle versioni 4×2 o 4×4, le linee sono state progettate privilegiando aspetti come la sicurezza e l’aerodinamicità, rendendo così ogni modello del nuovo ISUZU D-Max Single un concentrato di tecnologia e innovazione, in grado di contenere i consumi e ridurre i fruscii aerodinamici alle alte velocità.
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max Single mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.
I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max Single presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.
Per la versione 4X4 la capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi
Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione.
Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi in concessionaria.
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:00
Ricambi