La vuoi con il finanziamento?
Compila il modulo contatti
e ricevi la tua offerta con finanziamento
Cerchi la migliore offerta disponibile?
Compila il modulo contatti
e ricevi la tua offerta
VERSIONE | CILINDRATA | KW/CV | CO2 | ALIMENTAZIONE | CONSUMI | LISTINO | RICEVI |
---|---|---|---|---|---|---|---|
D-Max 1.9 td single N57 4×2 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7,3 l/100Km | € 25.266* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N57 4×4 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7,3 l/100Km | € 28.158* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N60B 4×2 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7.3 l/100Km | € 27.305* | PREVENTIVO |
D-Max 1.9 td single N60B 4×4 | 1898 | 120/164 | 191-195 | Diesel | 7.3 l/100Km | € 30.197* | PREVENTIVO |
Suncar Lucca
Disponibile nelle versioni 4×2 o 4×4, le linee sono state progettate privilegiando aspetti come la sicurezza e l’aerodinamicità, rendendo così ogni modello del nuovo ISUZU D-Max Single un concentrato di tecnologia e innovazione, in grado di contenere i consumi e ridurre i fruscii aerodinamici alle alte velocità.
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max Single mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.
I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max Single presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.
Per la versione 4X4 la capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi
Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione.
Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi. Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati. Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici. Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi in concessionaria.
Via Sarzanese Nord 6648 Piano di Mommio, Massarosa (LU)
Vendita
Orario
Lun-Ven:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30
Assistenza
Ricambi
Via Delle Ville Prima 1081- Lucca (LU)
Vendita
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Via Pecorina 95 – Sarzana (SP)
Vendita
+39 0187.62.25.55
Orario
Lun – Ven:
09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato:
09:00 – 12:30 / 15:30 – 19:00
Assistenza
Orario
Lun-Ven:
08:30 – 12:00 / 14:30 – 18:000
Ricambi
0